martedì, Febbraio 20, 2024
HomeSalute e BenessereTAMPONE RAPIDO COVID. Funziona? A questo prezzo è un affare?

TAMPONE RAPIDO COVID. Funziona? A questo prezzo è un affare?

Vista la fiducia che ci siamo guadagnati nel tempo spesso i nostri lettori ci chiedono privatamente di consigliare il miglior tampone rapido per il covid al giusto prezzo.

Essendo un argomento molto delicato abbiamo fatto molte ricerche e test prima di scrivere questo articolo. Cercando come sempre di darvi la massimo qualità al miglior prezzo.

Per prima cosa abbiamo controllato l’azienda produttrice. E’ seria, lavora nell’ambito farmaceutico da oltre 30 anni e ci ha fornito tutte le certificazioni necessarie per un tampone rapido come questo. (qui il link per visionare la certificazione del tampone)

Inoltre siamo riusciti a parlare con una dozzina di Italiani che hanno già ordinato e provato questi tamponi rapidi, l’azienda ci ha confermato che hanno acquistato realmente e quindi le loro recensioni sono verificate. Le trovi più in basso nel corso dell’articolo.

Ma questo dispositivo non è per tutti e soprattutto bisogna fare attenzione a dove lo si ordina. Per essere sicuri di acquistare l’originale lascia perdere pagine facebook e siti strani.

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina che ti permette di ordinare direttamente dall’azienda produttrice senza dover inserire nessun dato della carta di credito, infatti il pagamento è alla consegna. Prima di ordinare potrai parlare con un rappresentate per chiarire ogni tuo dubbio

Tampone Rapido Covid Non è per Tutti

Quando decidi di acquistare online la cosa più importante da valutare e prendere in considerazioni sono le recensioni degli altri clienti.

Purtroppo la maggior parte di quelle che trovi online, sia positive che negative, sono false. Persone che non sanno cosa fare nel loro tempo libero scrivono “questo prodotto non funziona” oppure “questo dispositivo è fantastico” senza nemmeno averlo ordinato. C’è poco da fidarsi insomma.

Quindi come fare per avere delle vere recensioni? Oltre a provarlo attivamente comprando il prodotto abbiamo cercato delle persone che avessero provato davvero il prodotto.

Parlando col loro abbiamo capito che è un buon prodotto ma non è per tutti. Alcune persone dovrebbero starne alla larga.

Chi NON deve comprare test rapido per covid 19?

A seguito di decine di interviste con clienti verificati ci siamo resi conto che ci sono persone che farebbero meglio a non comprare i tamponi fai da te perché rischiano di rimanere insoddisfatti del prodotto. E’ bene anticipare che anche questo prodotto ha delle recensioni negative!

Laura da Empoli per esempio ci ha scritto di aver lasciato una recensione negativa perchè gli era stato detto che sarebbe stato consegnato in 48 ore mentre invece è arrivato un giorno dopo rispetto alla data prevista. Quindi in 3 giorni lavorativi al posto di due. Se hai il tempo contato per riceverlo e non puoi aspettare neanche un giorni in più forse dovresti comprarlo in farmacia anche se ti costerà parecchio in più.

Luca da Chieti ha invece inviato una mail all’azienda lamentandosi perché nei primi minuti in cui gli è arrivato non ha capito come funziona un tempone rapido. Gli hanno spiegato che bastava leggere con calma le istruzioni in Italiano e inoltre hanno riscritto la procedura ma lui ha comunque richiesto ed ottenuto il rimborso.

Questi sono due esempi che ti fanno capire chi NON DEVE COMPRARE questo tampone rapido per il covid.

Il pacco può arrivare un giorno in ritardo, sono cose che succedono tutti i giorni e spesso la colpa non è nemmeno dell’azienda. Non sai come funziona un tampone rapido e non hai voglia neanche di leggere le istruzioni? Chiedere il rimborso per una cosa del genere non ha senso.

Se anche tu non accetti un giorno di ritardo nella consegna oppure non hai voglia di leggere le istruzioni in Italiano faresti sicuramente meglio a non comprarlo.

Chi PUO’ comprare Test Rapido Covid?

A differenza di Laura e Luca, i due clienti di cui abbiamo letto nel paragrafo precedente, abbiamo fatto decine di altre interviste in cui i clienti hanno dichiarato più volte di essere felici dell’acquisto.

Teresa ad esempio ci ha detto che il suo pacco è arrivato con un imballaggio perfetto, ha scoperto di essere positiva grazie al tampone rapido per cui ha richiesto il molecolare per confermare la situazione. Il tampone molecolare ha rilevato la stesso cosa. Un suo familiare invece e risultato negativo e nonostante non fosse obbligato ha voluto confermare col molecolare risultando negativo anche con quello. Ci dice di essere molto contenta perché il test è stato molto accurato.

Carlotta da San Felice al Circeo ci ha detto che nel suo caso è andato tutto liscio e per il prezzo a cui l’hanno pagato giudicano la qualità imbattibile.

Felice, Alfonso, Federica, Giulio, Ilenia e il resto degli intervistati sono tutti contenti dell’acquisto e hanno lasciato una recensione positiva.

Attenzione lì fuori, c’è CHI TRUFFA

Non ti fidare del primo sito che trovi su internet. Compilando questo modulo il tuo ordine verrà inviato direttamente all’azienda produttrice dei tamponi rapidi che provvederà a farti contattare telefonicamente da un loro consulente.

Ecco in breve i benefici:

-Risultato in 15 minuti
-Facilità di utilizzo
-Fai da te
-Uso domestico
-Il test salivare è meno invasivo rispetto al tampone nasale, e si caratterizza per la sua facilità e rapidità di utilizzo.

Cosa Ricevo a Casa?

X3 Tamponi Rapidi per il Covid

A quel punto devi semplicemente confermare l’ordine che arriverà a casa tua entro 48 ore e che potrai pagare tranquillamente in contanti alla consegna. Ovviamente poi facci sapere cosa ne pensi di questo prodotto giù nei commenti.

Ti Potrebbe interessare anche

La migliore friggitrice ad aria con ricettario

Pressure coocker la pentola a pressione Elettrica e programmabile con ricettario

Robot aspirapolvere: qual’è il migliore? di chi mi posso fidare?

Spirulina Fit: fa dimagrire davvero? Recensioni vere verificate

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments